pointerLa nuova custodia con batteria di Apple

Apple ha presentato la propria custodia con batteria incorporata, in grado di aggiungere all’iPhone un giorno di vita. Utile, ma tanto — ma proprio tanto — brutta. Con una gobba sul retro. Sembra, da tanto è brutta, che nemmeno si siano posti il problema di come produrre una custodia + batteria non inguardabile.

Si aggiunge al tanto, ma proprio tanto, brutto dock per Apple Watch presentato poche settimane fa. Spero la lista di accessori inguardabili non si allunghi.

FabrizioC (December 8, 2015)

Apple è ormai cambiata, purtroppo! 🙁

brioscione (December 8, 2015)

Non sono affatto d’accordo per quanto riguarda il dock dell’apple watch, elegante e soprattutto capace di innovare con un punto di vista totalmente alternativo ai dock abituali.
La smart case dell’iPhone non la giudico nemmeno, è un insulto alla decenza, mi aspetto interrogazioni parlamentari, commissioni d’inchiesta da far impallidire l’assassinio di JFK, rivolte popolari a mano armata (a cui parteciperò in prima fila) e soprattutto non vedo l’ora di sentire con quali assurde giustificazioni se ne verranno fuori Sir Jony e il design team per salvare questo obbrobrio secondo solo alla custodia emmental dell’iPhone 5c , che lasciava la scritta “non” sul retro . Sul serio, voglio proprio vedere cosa hanno da dire, e non sono ammesse fantomatiche risposte del tipo “così è più comoda ed ergonomica”.

mao83 (December 9, 2015)

Questa custodia è veramente un aborto… non hanno imparato niente da Mophie? E sì che vendono anche i loro prodotti sullo store Apple!

brioscione (December 10, 2015)

Cook (che stimo sempre meno ogni mese che passa) ha detto che così è morbida e togliere e mettere l’iPhone è più comodo che nelle custodie-batterie concorrenti. Per carità, mi piace l’integrazione con iOS 9, mi piace la morbidezza…..
No scusate, per me è abbastanza, con questa custodia e le giustificazioni addotte ci sono tutti i crismi per una incriminazione al Tribunale dell’Aia per crimini contro l’umanità.
La devono pagare.