pointerSmartphone giganti nel taschino dei jeans

A questo punto mi chiedo: il Galaxy Note vale come bagaglio a mano o va imbarcato?

Tux (June 16, 2012)

Per quanto ne so gli unici insoddisfatti sono coloro che hanno una mela sul telefono e che continuano a criticarlo.

andycott (June 16, 2012)

Anche il Galaxy SIII mi sembra enorme!

PS: può darsi che quelli che hanno un robottino nel telefono siano felici di girare con una piastrella in tasca. Contenti loro….

Tux (June 17, 2012)

Scusate ma se uno si porta dietro un gigantesco ipad da 10″ perchè non può portarsi il Note!? E’ un prodotto di nicchia, mica la punta di diamante di Samsung. Se avessi soldi da buttare probabilmente lo comprerei… Peccato che soldi da buttare non ne ho e che per me la misura perfetta è 4″, come il mio Galaxy S (e guarda un pò, dimensioni che l’iPhone 5 pare avrà…ma guarda un pò eheh).

(June 17, 2012)

Perché l’iPad è un iPad, un tablet appunto, mentre il Note dovrebbe essere uno smartphone, ovvero un oggetto che dovresti poter avere con te in ogni situazione.

In secondo luogo, se Apple aumenterà le dimensioni dell’iPhone, e non credo lo farà (al massimo, amplierà lo schermo per quanto possibile, senza andare a toccare le dimensioni dell’oggetto), sarò il primo ad esserne estremamente scontento.

Tux (June 17, 2012)

Chi lo compra evidentemente sa di poterlo usare in ogni situazione, altrimenti non lo compra. Non è obbligatorio comprarlo.