La nuova newsletter di Mac Blog

Ho anticipato nell’ultimo episodio di Brevi accenni — e su twitter, in precedenza — la mia intenzione di introdurre una newsletter settimanale riservata ai soli iscritti alla membership. A dire il vero, non è più solamente un’intenzione: tale newsletter inizierà a circolare sul finire di questa settimana e conterrà link a materiale che per ragioni di tempo (e voglia) non è stato trattato sul blog.

Come avrete avuto modo di notare gli articoli giornalieri su Mac Blog non sono mai più di tre. Nonostante questo nel corso della settimana trovo diversi spunti — articoli, riflessioni e materiale di ogni genere — che non ho avuto modo di affrontare[2. Ho risolto, in parte, dedicandogli un effimero spazio sull’account di twitter, che propone di frequente link non condivisi sul blog]. Per questioni di tempo, appunto.

La newsletter è un tentativo di dare ulteriore diffusione a questo materiale. Conterrà dei link, affiancati da un rapido commento. Una sezione iniziale riassumerà la settimana in poche righe — o esporrà una breve riflessione. È in beta, può darsi che cambi, può darsi che nei primi tempi sia incostante, può darsi che…

Ma credo stia venendo bene. È riservata, come ho detto, agli iscritti alla membership. La membership: ti consente di supportare il blog e di ricevere, da oggi, un’esclusiva newsletter ricca di materiale interessante.

Quindi, che aspetti?