iPad 3: una delusione
Il primo iPad venne definito deludente e classificato come “iPod Touch ingigantito”, il secondo a sua volta deluse perché, suvvia, che aveva poi di particolarmente diverso dal primo? E, per cambiare categoria: ve li ricordate gli articoli dopo il lancio dell’iPhone 4S, vero? Deludente, ovvio.
Credete davvero che questa volta sarà diverso? Come dice Marco, prepariamoci a sentir parlare e leggere per giorni e giorni di delusione:
Posso garantirvelo: l’iPad 3 verrà considerato deludente da molti commentatori, analisti e chiunque guadagni soldi dalle pagine viste.
Poi Apple ne venderà 40 milioni (iPad 2), ma è ovvio che un iPad 3 che si differenzia dal primo solo per un misero Retina Display e leggeri, insignificanti, miglioramenti — quali un nuovo processore — sia deludente e insignificante. Terribilmente, deludente.
Però una cosa nuova c’è: la gente questa volta è in anticipo. Infatti, ancora prima che venga lanciato, ha già iniziato a lamentarsene.
TheSurferNerd (March 8, 2012)
Hai dimenticato una fotocamera frontale col sensore uguale all’iPhone 4S! Che schifo!
Max (March 8, 2012)
A me sembra che l’apertura mentale dei “fanatici” sia da una parte che dall’altra, dimostra solo che avete rotto i co***oni con le vostre accuse e difese della superiorita’ di una caxx0 di tavoletta che con il passare degli anni cambiera’ ancora tantissimo…..
Paolo (March 8, 2012)
Un consiglio per la prossima volta:
non dovresti scrivere un titolo come questo in maniera sarcastica.
Chi usa gli RSS di Mac Blog dopo la presentazione del 7 Marzo vedrebbe:
“iPad 3: una delusione” .
Se non leggesse l’articolo intero capirebbe che Mac Blog è l’unico blog su Internet che ritiene l’iPad 3 una ciofeca.
saint andres (March 9, 2012)
La storia della delusione credo sia legata indissolubilmente con Apple. Credo sia il risvolto negativo di un’azienda che crea prodotti altamente tecnologici e porta l’hype e le aspettative alle stelle (anche se molto spesso fanno tutto i fanboy).
Insomma il nuovo iPad è un’evoluzione di quello precedente, ma ovviamente i fan più accaniti già fantasticavano su chissà quali feature. Cosa che avverrà quando sarà ora della prossima generazione. La gente andrà avanti con rumors su rumors riguardo fotocamere da 2000 megapixel, display con risoluzioni 8K, olografici, 3D senza considerare che sono solo fantasie mentali e non i piani di Apple.