Il Samsung Galaxy Note è una presa in giro

Boy Genius Report in “Il Samsung Galaxy Note è il telefono più inutile che abbia mai usato“:

Samsung e AT&T si stanno preparando a lanciare un nuovo smartphone, tablet o phablet o comunque vogliate chiamarlo; ne ho preso uno ieri. Questo è un telefono che, dopo due ore di utilizzo, sembra troppo grande per essere preso sul serio. E questo è tutto. […]

Il telefono è troppo grande. Sembrerai uno stupido a parlarci, le persone rideranno di te, e sarai una persona infelice se lo comprerai. Non riesco davvero ad andare al di là delle dimensioni, perché Samsung si è spinta troppo oltre i limiti questa volta.

andrea (February 16, 2012)

http://www.telefonino.net/Samsung/prove/n1824/Samsung-Galaxy-Note_pagella.html

non pare così male, ovviamente non va usato come un telefono

Segundo (February 16, 2012)

Bel mattone di gasbeton!

Astarte (February 16, 2012)

Lo si compra dal piastrellista, ‘st’affare?

Alessandro (February 16, 2012)

Un mio conoscente l’ha preso e lui dice che è tutta un’altra cosa rispetto all’iPhone 4 che possedeva. Certo (dico io) è un tablet! Anche l’iPad è “tutt’altra cosa rispetto l’iPhone!”. Da qui a dire che sia un miglior telefono rispetto l’iPhone, ce ne passa. Penso che non sia migliore (come telefono) a nessuno smartphone in commercio. Come già detto nella recensione, anche io penso che sia quasi ridicolo telefonare con una mattonella del genere. E’ ridicolo esattamente come sarebbe ridicolo mettere un accellerometro nei notebook per poterli usarli come controller per giocare (tipo come si usa un iPhone)!

Segundo (February 16, 2012)

Ridicolo come non telefono, ridicolo come non tablet!

fabio (February 17, 2012)

La lingua batte dove il dente duole…
Il fatto che esista l’iPhone non vuol necessariamente dire che non ne possano esistere altri e magari pure migliori.
Nessuno ha mai messo in dubbio l’ottimo prodotto di SJ, ma stavolta Samsung ha semplicemente fatto un lavoro eccellente!
Personalmente non l’ho ancora acquistato perchè non troppo confidente nell’utilizzo di un cell così grande, ma più di una persona che conosco l’ha provato e poi ha venduto L’iPhone 4.

Buona giornata a tutti

Segundo (February 17, 2012)

Talmente eccellente da essere andato incontro solo a giudizi liquidatori da parte di addetti ai lavori!

simone (March 28, 2012)

ma cosa state dicendo??? Io ho avuto tutti i tel dal primo
iphone All’ultimo. Ho acquistato poi i due tab galaxy 7 e 7 plus e poi venduti per il galaxy note. Allora: devo dire che anche essendo amante di apple il galaxy note é il miglior telefono fino ad ora acquistato. Fa tutto. Lo schermo è un super amoled hd e non è per nulka grande. Certo non lo consiglio ai ragazzini in quanto hanno mani piccole e poi sinceramente é un tel tab per lavorarci anche. Iphone è troppo piccolo per fare cose a meno che ripeto uno abbia mani piccole. Lo vedo cone un buon tel ma è troppo piccolo per le innumerevoli cose che si possono fare. Ti rovini la vista. Meglio un ipad… Comunque tornando al note senza togliere nulla agli altri ma li batte tutti

ROCCO BLOWUP (April 9, 2012)

ho venduto iphone 4 e comprato galaxy note……

fabrizio (April 20, 2012)

ho sempre pensato che iphone fosse il top,ma da quando ho provato il note il 4S mi sembra davvero un fermacarte….c’è una grossissima differenza tra iphone e android…..il primo se non lo jailbrekki non ci fai nulla con android fai TUTTO quello che vuoi…….e quando dico tutto vuol proprio dire tutto!!anzi lo puoi utilizzare molto di più dell’iphone e credetemi,sarà di dimensioni scomode ma con un display del genere quando torni ad usare l’iphone ti sembra davvero piccolo…… 10++ per il note! consigliatissimo.è il futuro

Johnny (April 29, 2012)

Certo che l’invidia è una brutta bestia… Io ho avuto moltissimi smartphone tra cui l’iphone 4! Un bellissimo terminale ma, non li spenderei mai tutti questi soldi per un telefono che come multimedialità e condivisione è bloccato in tutto e per tutto con i suoi simili, in più ha un sistema operativo ottimo ma pieno di vincoli e restrizioni che lo rendono molto fastidioso… Per non parlare dei prezzi imposti dalla apple che sono a dir poco scandalosi ( io l’ho acquistato usato, altrimenti non lo avrei neanche preso…) e non che non sia bello ma, non ce li vale proprio tutti questi soldi… Adesso ho nelle mani un bellissimo Samsung Galaxy Note Bianco che ogni volta che lo guardo non posso fare a meno di usarlo e vivere l’esperienza di uno schermo mozzafiato con dei colori incredibili e che essendo il doppio di un iphone pesa 3 volte meno ed è anche più sottile! Il migliore e il più completo che abbia mai usato fino ad oggi. Per la cronaca, inutile criticare le dimensioni dello schermo del Note anche perchè la apple si è resa conto che per poter vendere di più doveva aumentarle pure lei, infatti, dopo le innumerevoli critiche ricevute dai suoi sostenitori per le dimensioni del 4 e del 4s, penso che vi sia ben noto a tutti che le aumenterà apposta per l’iphone 5!

bombersimo (May 7, 2012)

a invidiosi…. il Galay Note è nelle mie mani ora…ed è semplicemente meraviglioso.
Inoltre, le dimensioni sono elevate ma dopo 30 minuti che lo avete in mano vi sembrerà di avere una dimensione corretta ogni qual volta poserete gli occhi su altri smart phone che vi sembreranno dei primi del 900…Prestazioni, dimensioni, colori e multimedialità impensabili con qualsiasi altra cosa.
Questo commento è di un applemaniaco, onesto, che sa ammettere che in questo caso la tecnologia Giapponese ha disintegrato la sylicon Valley.

Francesco (June 18, 2012)

Ma vi rendete conto? In un Mac Blog si parla di Samsung…..e pure bene!!!
Bhe non ci nascondiamo dietro al mignolo, il Note è veramente un bel terminale. Dire che il paragone con iPhone forse è un po’ forzato ma resta il fatto che è il motivo per cui molti stanno abbandonando il melafonino per passare ad Android. Io ho avuto modo di vedere Ice Cream 4.0…..Raga….è veramente uno sballo! Premessa: sono stato fedele ad apple e mi dispiace enormemente ammettere che adesso la concorrenza si fa avanti!