Pensate alle cose che la gente fa dentro un Apple Store. Quelle normali come inviare email, navigare in rete, usare il computer come fosse parte di un Internet Point: cose che ci lasciano fare ma che in un altro negozio basterebbero per essere allontanati. E poi pensate a quelle un po’ più strane che decine e decine di video di YouTube testimoniano: la gente che balla davanti ai computer esposti l’avete presente, vero? Bene.
Mark Malkoff – vista l’incredibilmente alta tolleranza – si è chiesto questo: cosa occorre che si faccia perché Apple scacci una persona da un suo negozio? E per rispondere alla domanda ha fatto un video su YouTube in cui:
- Ordina una pizza da asporto da consegnare al secondo piano dell’Apple Store di NY. Quando arriva, un commesso gli dice “Ti sei fatto consegnare una pizza al secondo piano? E’ fantastico”.
- Organizza una cena romantica con sua moglie, mangiano spaghetti e delle trombe suonano. Nessun problema: glielo lasciano fare. Però non gli abbassano le luci per creare atmosfera.
- Entra vestito da Darth Vader chiedendo assistenza tecnica: gliela forniscono
- Porta una capra all’interno dello store: sorridono.
Missione fallita.
Francesco d'Elia (July 27, 2011)
Presentarsi con un portatile Asus e chiede perché XP si impalla di continuo.. Provateci un po’..
George Frusciante (July 27, 2011)
Però l’ultima è una capra 😉