Questo individuo ha il mio MacBook
Il 21 Marzo scorso a Joshua Kaufman hanno rubato il MacBook. Joshua Kaufman aveva però installato Hidden, un applicativo veramente potete ed utile che per 15 dollari l’anno (1,25 al mese) localizza la posizione del vostro computer, scatta attraverso l’iSight integrata diverse fotografie e colleziona screen shots con i quali potete vedere ciò che il ladro sta facendo col vostro latop.
Quindi Joshua Kaufman sapeva quello che il ladro guardava, sapeva dove viveva, sapeva che faccia aveva. Sapeva tutto quello che c’era da sapere, per riottenere il suo MacBook. Ma nonostante questo, la polizia tardava ad intervenire. Ha perciò aperto un Tumblr, This Guy Has My MacBook per postare le fotografie e il materiale di cui entrava in possesso attraverso Hidden.
Ieri, finalmente, la polizia ha arrestato il ladro e lui ha riavuto indietro il suo computer. Ma il suo tumblr, This Guy Has My MacBook, ricco di foto del ladro che ignaro naviga in rete e dorme col Mac a fianco, continua a meritare una visita.